News

Automechanika Frankfurt 2018

settembre 2018

“Stando ai numeri comunicati da Messe Frankfurt, l’edizione 2018 di Automechanika ha visto crescere sia il numero di visitatori (136.000 visitatori da 181 paesi) rispetto all’edizione precedente (133.000 da 170 paesi) sia quello degli espositori (più di 5.000); nel 2016 erano 4.843.

Numeri senz’altro importanti per una fiera riservata ai soli professionisti e non aperta al pubblico (10.000 visitatori hanno partecipato per la prima volta a questa edizione).

Automechanika Frankfurt, dunque, a detta di tutti gli operatori del settore aftermarket presenti alla kermesse, si conferma essere la fiera numero uno del settore, a cui non si può proprio mancare.”

Fonte dei dati: Notiziario Motoristico

La nostra partecipazione con lo stand Discover Corp evidenzia ancora una volta che l’azienda che rappresentiamo è sempre presente nelle grandi occasioni.
La qualità dei suoi prodotti innovativi è in crescendo: già nel 2016 abbiamo conquistato il 1° premio Automechanika Frankfurt e Winner 2017 GREENTEC AWARDS.
I numerosi contatti presso lo stand, dimostrano che occorre veramente voltare pagina e utilizzare batterie di nuova generazione a marchio MIXTECH DISCOVER.

Queste batterie vantano notevoli vantaggi:
- soddisfano le specifiche dei costruttori (OEM);
- hanno una ottima resistenza alle vibrazioni;
- sono perfette per il sistema start-stop e micro-cycling;
- vantano una eccellente resistenza a temperature estreme.

Sul canale You Tube dedicato alle batterie di Discover Battery, ci sono interessanti video che spiegano il funzionamento di questi innovativi prodotti.
Per maggiori dettagli e per la sostituzione della vostra batteria con una nuova di Discover, non esitate a contattarci.

Link utili:
La fiera
Discover battery