News

SCIP

Febbraio 2022


Tutte le batterie DISCOVER sono registrate nella banca dati SCIP
(Substances of Concern In articles as such or in complex objects –Products)
secondo quanto stabilito da ECHA e dal regolamento REACH sulle sostanze pericolose.

SCIP è un ulteriore requisito di sicurezza,
affidabilità ed efficienza delle batterie DISCOVER !!!

Pulire 2021

7-8-9 Settembre 2021



Presenti!!!
Il team Atom risponde così all'appuntamento tanto atteso dopo il terribile periodo della pandemia!
Anche in questa edizione sono arrivate interessanti soddisfazioni sia in termini di visitatori che per numero di contatti
Così scrive l'ufficio stampa ... "ISSA PULIRE 2021: UN' EDIZIONE OLTRE LE ASPETTATIVE Bilancio più che positivo e un segnale concreto per il ritorno in presenza alle fiere del settore

VERONA, 9 settembre 2021 – Termina oggi la 25° edizione di ISSA PULIRE 2021, che rappresenta per espositori, visitatori e per la stessa organizzazione una scommessa vinta.

“C’era bisogno di dare un segnale di ripresa al settore- commenta Toni D’Andrea, CEO di ISSA PULIRE Network – e credo che la fiera sia stata l’occasione migliore per ripartire insieme. Le aziende e le imprese presenti hanno creduto nel progetto e hanno dato vita a un’edizione memorabile”.
L’accreditamento del quartiere fieristico di Veronafiere al programma GBAC STAR, l’unico studiato per aiutare le strutture a stabilire un sistema completo di pulizia, disinfezione e prevenzione delle malattie infettive, ha reso ancora più sicura la partecipazione in fiera.

Quasi 300 gli espositori distribuiti in oltre 12000 mq e 10.037 i visitatori di cui oltre il 14% stranieri. Tra i corridoi era evidente il sentimento di serenità di poter finalmente rincontrare partner e clienti, ma anche di poter dialogare con nuovi interlocutori con cui instaurare nuove opportunità di business.

Aspettative superate, questo il commento degli espositori piacevolmente sorpresi dalla partecipazione di visitatori sia italiani che esteri.
Con ISSA PULIRE 2021 il settore del cleaning professionale ha voluto lasciarsi alle spalle la pandemia portando in fiera le soluzioni e i prodotti innovativi nati in risposta all’emergenza sanitaria di cui numerosi frutto di collaborazione tra istituzioni, università, imprese di servizi e fabbricanti.

L’ISSA PULIRE THEATRE è stato catalizzatore di attenzione con oltre 40 interventi a cura delle 10 Imprese di multiservizi, tra le più importanti in Italia, e delle associazioni di categoria in rappresentanza di tutta la filiera del cleaning, dai produttori agli utilizzatori finali.

La prossima edizione aprirà un nuovo capitolo della storia di ISSA PULIRE, che per la prima volta si terrà a Milano dal 9 al 11 maggio 2023."











Pulire 2019

21-23 Maggio 2019 - Padiglione 6 Stand B5/5

Anche quest’anno l’evento “Pulire 2019” è stata una importante tappa per la nostra azienda.

I dati sull’affluenza e la partecipazione sono indicativi di quanto sia prestigiosa questa Fiera Internazionale: 17000 visitatori e oltre 300 espositori.

Il mercato ha premiato una fiera bellissima per qualità organizzazione efficienza e dinamismo, siamo molto felici”, ha dichiarato l’amministratore delegato Toni d’Andrea di Afidamp Servizi (Ente Organizzatore della Fiera).

In particolare, ci ha onorato della sua presenza il Presidente di Discover Corp: Mr. Lee Adams.

La fiera è un momento di incontro, confronto, conoscenza, condivisione e sviluppo non solo per acquisire nuovi contatti ma anche per approfondire aspetti tecnici e commerciali con i nostri principali Clienti presenti in fiera.

A regalare una ventata artistica alla seconda giornata ci ha pensato Vittorio Sgarbi, che a proposito di pulizia e bellezza ha detto che “Anche nell’arte la pulizia è fondamentale e a volte consegna risultati inaspettati.
Il caso più clamoroso è quello della Cappella Sistina, la cui pulizia degli splendidi affreschi tolse il grigiore svelando colori brillanti
”.
Il critico d’arte, ha sottolineato quanto la Fiera rappresenti un momento fondamentale, perché si fa il punto sulle modalità e sulle soluzioni che quotidianamente ci coinvolgono “Sia a livello personale, sia nel lavoro,…. per la pulizia delle città o la manutenzione degli edifici”.

Il nostro impegno e la nostra mission è quella di conoscere, interpretare e risolvere ogni problematica connessa con l’utilizzo dei motori elettrici impiegati nei macchinari che svolgono le più diverse funzioni di pulizia.

L’appuntamento è per il 2021: nel frattempo con la dedizione di sempre, siamo a disposizione per proporre tutta la gamma dei prodotti DISCOVER per ogni esigenza e/o applicazione.











XXIV edizione della fiera internazionale della pulizia professionale

21-23 Maggio 2019 - Padiglione 6 Stand B5/5

I più grandi gruppi internazionali, le aziende leader di settore, le soluzioni più innovative. Tutto al servizio degli operatori del pulito.
La più grande fiera in Italia della pulizia professionale, che ospita un’offerta merceologica completa di macchine, prodotti chimici, attrezzature e componentistica per la pulizia professionale e l’igiene degli ambienti.
30 anni di storia al servizio degli operatori fanno di Pulire la seconda manifestazione in Europa per importanza e dimensioni e una delle più importanti a livello mondiale.

Automechanika Frankfurt 2018

settembre 2018

“Stando ai numeri comunicati da Messe Frankfurt, l’edizione 2018 di Automechanika ha visto crescere sia il numero di visitatori (136.000 visitatori da 181 paesi) rispetto all’edizione precedente (133.000 da 170 paesi) sia quello degli espositori (più di 5.000); nel 2016 erano 4.843.

Numeri senz’altro importanti per una fiera riservata ai soli professionisti e non aperta al pubblico (10.000 visitatori hanno partecipato per la prima volta a questa edizione).

Automechanika Frankfurt, dunque, a detta di tutti gli operatori del settore aftermarket presenti alla kermesse, si conferma essere la fiera numero uno del settore, a cui non si può proprio mancare.”

Fonte dei dati: Notiziario Motoristico

La nostra partecipazione con lo stand Discover Corp evidenzia ancora una volta che l’azienda che rappresentiamo è sempre presente nelle grandi occasioni.
La qualità dei suoi prodotti innovativi è in crescendo: già nel 2016 abbiamo conquistato il 1° premio Automechanika Frankfurt e Winner 2017 GREENTEC AWARDS.
I numerosi contatti presso lo stand, dimostrano che occorre veramente voltare pagina e utilizzare batterie di nuova generazione a marchio MIXTECH DISCOVER.

Queste batterie vantano notevoli vantaggi:
- soddisfano le specifiche dei costruttori (OEM);
- hanno una ottima resistenza alle vibrazioni;
- sono perfette per il sistema start-stop e micro-cycling;
- vantano una eccellente resistenza a temperature estreme.

Sul canale You Tube dedicato alle batterie di Discover Battery, ci sono interessanti video che spiegano il funzionamento di questi innovativi prodotti.
Per maggiori dettagli e per la sostituzione della vostra batteria con una nuova di Discover, non esitate a contattarci.

Link utili:
La fiera
Discover battery